Alfonso Signorini sorprende con una foto a bordo in piscina insieme al ministro Carlo Nordio: un incontro inaspettato pubblicato sui social.
Un incontro fuori dagli schemi quello tra Alfonso Signorini e Carlo Nordio, protagonisti di uno scatto diventato virale sui social. Sul pordo di una piscina, come riportato da Adnkronos, il direttore del settimanale “Chi” ha immortalato un momento estivo a sorpresa. La foto, pubblicata su Instagram, li ritrae insieme a Forte dei Marmi. Nelle scorse ore, intanto il ministro si è anche espresso sul delitto di Garlasco.

Alfonso Signorini e Carlo Nordio a bordo piscina: la foto
“Sorprese d’estate. Parlare di Bach e di Donizetti a bordo piscina con il ministro Nordio“, scrive Alfonso Signorini nella didascalia dell’immagine con il ministro Carlo Nordio. Non un incontro casuale, ma un vero scambio di idee. La cornice è Forte dei Marmi, meta estiva di molte personalità del mondo dello spettacolo e della politica. Il conduttore del Grande Feratello sta trascorrendo qui parte delle sue vacanze, divise tra relax e impegni professionali.
Proprio oggi, 18 luglio, andrà in scena la Tosca da lui prodotta, spettacolo inaugurale del Festival Puccini 2025 al Gran Teatro all’aperto di Torre del Lago. Un evento importante che conferma l’interesse del conduttore di Mediaset e direttore del settimanale “Chi” per l’arte e la cultura.
I commenti sotto il post su Instagram
La foto di Alfonso Signorini con il ministro Carlo Nordio ha raccolto numerosi commenti, a partire da quello della showigirl, Patrizia Pellegrino: “Parlare e discutere con persone che hanno cultura è sempre bellissimo“. Molti altri utenti hanno colto lo spirito dell’incontro: “La piscina, come il mare ha da sempre il potere di abbassare le barriere formali”, scrive qualcuno. Un altro commentom infine, riflette sul valore di questi momenti: “Il riscoprire l’essenza della vita. La cultura“.
Ecco, a seguire, la foto pubblicata su Instagram